Un week end romantico.

« Older   Newer »
  Share  
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 4/4/2011, 23:08




ANNE

Finalmente..finalmente saremmo potuti partire senza avere nessuno che ci conoscesse! non vedevo l'ora! Mi preparai velocemente e raggiunsi l'aereoporto il prima possibile aspettando che arrivasse anche lui.

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 07:13
Avatar

Senior Member

Group:
Ruolatori
Posts:
54,214
Location:
Neverland

Status:


→ Carter Hudson image Era tutta la settimana che aspettava questo weekend, aveva preparato tutto nei minimi dettagli, niente era fuori posto, sperava sul serio che Anne si fosse divertita.
Arrivò puntuale sabato mattina di fronte a casa sua e suonò il clacson aspettando che lei scendesse, era anche un po' emozionato.


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 6/4/2011, 13:29




ANNE

sentendo suonare presi la valigia e scesi subito, aprii la porta e saltai tra le braccia di Carter baciandolo dolcemente

finalmente! Non sai quanto mi sei mancato questi giorni!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 13:31
Avatar

Senior Member

Group:
Ruolatori
Posts:
54,214
Location:
Neverland

Status:


→ Carter Hudson image Scese dalla macchina e la prese al volo, era un tornado come al solito.
Ehy, ciao piccola! Come mai non sei ancora vestita?
Le chiese baciandola dolcemente sulle labbra.

 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 6/4/2011, 15:25




ANNE

lo guardai confusa per poi osservarmi, ok forse la maglia sembrava più un corpetto però ero pronta! forse meglio tirare fuori un giacchetto...aprii la valigia e mi presi il giacchetto per poi richiuderla.

ok ora sono pronta!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 18:10
Avatar

Senior Member

Group:
Ruolatori
Posts:
54,214
Location:
Neverland

Status:


→ Carter Hudson image La guardò. ah era quello il suo vestito, era piuttosto succinto però gli piaceva! Poi lei era bella con qualsiasi cosa avesse addosso.
Perfetto allora possiamo partire.

 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 6/4/2011, 22:17




ANNE

sorrisi e prendendolo per mano andai verso la macchina.

andiamo allora!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 22:41
Avatar

Senior Member

Group:
Ruolatori
Posts:
54,214
Location:
Neverland

Status:


→ Carter Hudson image Le aprì la portiera e la fece salire, da bravo gentiluomo.
Ho trovato un posto stupendo, vedrai ti piacerà!.

 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 8/4/2011, 15:09




ANNE

Sorrisi mettendomi la cintura, non vedevo l'ora di arrivare qualunque fosse il posto io non vedevo l'ora di poter stare un po sola con lui.

a me basta stare con te Carter, certo basta che non mi porti in un mondezzaio ovviamente dissi scherzando
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 11:30
Avatar

Senior Member

Group:
Ruolatori
Posts:
54,214
Location:
Neverland

Status:


→ Carter Hudson image Rise accendendo l'auto e partendo.
No, ma cosa dici, è un posto veramente bellissimo e vedrai che ti piacerà molto!
Le disse voltandosi verso di lei e facendole l'occhiolino.

 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 11/4/2011, 17:36




→ Anne Rosenberg image Lo guardai curiosa, in un certo senso volevo sapere dove stessimo andando ma dall'altra parte mi piaceva questo mistero, infondo l'importante era stare insieme liberamente. Quando si girò per farmi l'occhiolino sorrisi e sporgendomi verso di lui lo baciai volecemente, sapevo che non gli piacevano certi baci ma era inevitabile che fosse così veloce vista la circostanza

ci metteremo molto ad arrivare?

 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 07:57
Avatar

Senior Member

Group:
Ruolatori
Posts:
54,214
Location:
Neverland

Status:


CARTER
Rimase a guardarla mentre si avvicinava per baciarlo, glielo si leggeva negli occhi quanto fosse curiosa, non vedeva l'ora che vedesse doveva aveva deciso di portarla.
La baciò e poi si allacciò la cintura mettendo in moto.
Vedrai, ti piacerà! é un posto stupendo.
Disse.
SPOILER (click to view)
Say ** ho fatto Ian di là!
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 22/4/2011, 23:59




SPOILER (click to view)
uhhhh domani mattina se riesco arrivo e ruoliamo *-* altrimenti dovrò aspettare domenica sera se ci sei :(


ANNE

Sorrisi, era bello vederlo felice ed era ancor più bello vedere che non riusciva proprio a capire che l'unica cosa che mi importava era stare con lui, anche in una discarica non mi interessava, l'importante era stare insieme.

Ci metteremo molto ad arrivare?
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 13:09
Avatar

Senior Member

Group:
Ruolatori
Posts:
54,214
Location:
Neverland

Status:


→ Carter Hudson image Imboccò la super strada che portava fuori città, era un posto un po' fuori mano dove non c'era mai quasi nessuno, però non ci avrebbero messo molto.
No, tranquilla ci metteremo pochissimo! E ti piacerà un sacco.
Disse, ne era convinto.


SPOILER (click to view)
Sto ruolando con Yle adesso :(
 
Top
Sayuki_Sakurai
view post Posted on 30/4/2011, 12:40




SPOILER (click to view)
tranquilla sono riuscita solo ora ç_ç


ANNE

Sorrisi contenta allungandomi verso di lui per dargli un leggero bacio sulla guancia.

Meno male, almeno scoprirò se sai i miei gusti. dissi con aria di sfida guardandolo con la coda dell'occhio.
 
Top
14 replies since 4/4/2011, 23:08   55 views
  Share