# 07

« Older   Newer »
  Share  
Cruella Ðe Vil™
view post Posted on 30/3/2011, 19:47




→ Abbie's Blog Ciao popolo del web.Eccomi prontissima per aggioranrvi sulla ultime news quì a L.A.
Esclusiva intervista a Megan Fox.
Questa settimana ho incontrato Megan per un'intervista.Le ho chiesto "molti fans si sono chiesti come mai non sei tornata ancora sul set cinematografico.A cosa è dovuto questo?" e lei mi ha risposto "ho voluto prendere una pausa,faccio delle serate qua e la ma...sarò presto su un set,molto presto!" beh!i fans di Megan saranno presto felici.Poi le chiedo della sua vita privata "Già da tempo si dice che tu abbia una storia con Nate Archibald...è la verità?" lei risponde "è da un pò che ci frequentiamo ma non era nulla di serio fino a poco tempo fa!ora penso che sia ufficiale la cosa! dalla sua espressione sembra molto felice.Adoro i miei fand e sono felice che mi siano stati vicini in tutto! queste sono state le parole della Fox dedicate ai suoi fans.hai progetti per il tuto futuro?Cosa ti aspetti da esso? le chiedo.dovrei iniziare a girare un nuovo film..e fare delle serate,sono pronta a riprendere la mia carriera risponde.l'intervista si sta per concludere quando Megan vuole dire una cosa. vorrei dire a mia cugina Ariel,che io ci sono sempre per lei anche se..tra noi non scorre buon sangue!
e così si conclude l'ìintervista con megan.

Per ora è tutto.
Alla prossima,
-Abbie-

 
Top
0 replies since 30/3/2011, 19:47   42 views
  Share